Automazione per porte interne: in promozione fino al 31 dicembre

Sicurezza e comodità in casa con l'automazione per porte interne in speciale promozione fino alla fine dell'anno.

Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 02/10/2018 Aggiornato il 02/10/2018
hormann

Per avere una casa funzionale e comoda tra i primi “interventi” che si possono fare l’automazione delle porte è sicuramente uno di questi. Aprire e chiudere le porte di casa permette di risparmiare tempo, fatica e inoltre fino al 31 dicembre c’è una speciale promozione offerta dall’azienda Hörmann.

Tra gli articoli presentati all’interno della campagna promozionale 2018 vi è l’automazione per porte interne PortaMatic 2018, disponibile a partire da 518 euro con un risparmio fino al 30%. Installata su porte d’ingresso e porte interne, PortaMatic consente di aprire automaticamente sia le porte in legno che quelle in acciaio attraverso una radiotastiera o un telecomando.

Tutte le funzioni di controllo della motorizzazione possono inoltre essere combinate e personalizzate a piacere, in base alle proprie esigenze. Tramite telecomando o radiotastiera, è possibile comandare fino a 4 funzioni: il funzionamento ad impulsi, che permette di aprire la porta premendo un pulsante e di richiuderla premendo nuovamente lo stesso pulsante; il funzionamento automatico, che prevede l’apertura della porta attraverso telecomando o radiotastiera e la seguente chiusura automatica una volta trascorso un lasso di tempo preimpostato; il funzionamento semi-automatico, che consiste nell’aprire parzialmente la porta con la mano, dopodiché interviene la motorizzazione per fare ruotare completamente il battente, analogamente nella chiusura è sufficiente spingerla leggermente perché poi si attivi la motorizzazione a completare la chiusura della porta; e infine la funzione di chiudiporta, che attiva la motorizzazione solo per richiudere la porta, dopo averla aperta manualmente e una volta trascorso il  periodo di tempo preimpostato.

Clicca sulla gallery di Hormann per vedere le immagini full screen

PortaMatic Hörmann è equipaggiata col sistema radio BiSecur, sviluppato da Hörmann in collaborazione con la Facoltà di Crittologia dell’Università di Bochum, che consente l’apertura della porta anche a distanza, grazie all’utilizzo di una codifica AES 128, standard riconosciuto a livello internazionale e impiegato ad esempio per l’online banking. L’automazione inoltre riduce il consumo di corrente in standby a meno di 1 Watt. https://www.hormann.it/fileadmin/_country/_global/aktion/aktion_2018/it/portamatic.html

PortaMatic Hörmann è equipaggiata col sistema radio BiSecur, sviluppato da Hörmann in collaborazione con la Facoltà di Crittologia dell’Università di Bochum, che consente l’apertura della porta anche a distanza, grazie all’utilizzo di una codifica AES 128, standard riconosciuto a livello internazionale e impiegato ad esempio per l’online banking. L’automazione inoltre riduce il consumo di corrente in standby a meno di 1 Watt. L’automazione per porte interne PortaMatic è disponibile fino al 31 dicembre 2018 a partire dal prezzo consigliato di 518 euro, IVA esclusa e trasporto compreso per le grandezze promozionali senza verifica dimensionale, montaggio, smontaggio e smaltimento. www.hormann.it/fileadmin/_country/_global/aktion/aktion_2018/it/portamatic.html

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!