Arredare casa con i buoni: Febal lancia il contest Total Look

Fino al 18 giugno 2018 il concorso Febal Casa Total Look! mette in palio buoni per arredare la propria casa del valore di 100 euro per lo shopping on line. A luglio estrazione finale del super premio di 2.000 euro.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 01/06/2018 Aggiornato il 01/06/2018
Arredare casa con i buoni: Febal lancia il contest Total Look

Ideato per chi desidera regalare nuovo look alla propria casa, il concorso Febal Casa Total Look! mette in palio buoni per arredare la propria casa.

Come partecipare? Basta scaricare gratuitamente l’App Febal Casa disponibile per i dispositivi mobili iOS e Android, da Apple Store o da Google Play, accedere alla sezione “Contest”, compilare il form e scoprire subito se si è o meno tra i fortunati vincitori del contest. In palio ogni settimana un buono del valore di 100 euro per lo shopping online e, in più, si potrà partecipare all’estrazione finale del super premio di 2.000 euro. I 2.000 euro messi in palio per arredare casa sono spendibili entro sei mesi dalla comunicazione della vincita in prodotti a marchio Febal Casa presso un negozio monomarca Febal Casa: per visionare i punti vendita monomarca nel territorio italiano e sammarinese è disponibile una lista aggiornata sul sito http://www.febalcasa.com.

Oltre al denaro, il fortunato vincitore potrà usufruire anche di un servizio di consulenza ed essere consigliato da un professionista dell’arredo per la propria casa dei sogni. Il concorso a premio è valido dal 17 aprile al 18 giugno 2018 con estrazione finale entro il 13/07/2018. Il regolamento completo e le condizioni di partecipazione sono su contest.febalcasa.com.

Conserva il promemoria

 

febal

 

Cucina Kaleidos di Febal Casa

Cucina Kaleidos di Febal Casa

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!