ArchitettoOnLine: il servizio di consulenza progettuale online

Progettare da casa, con l'aiuto di esperti e professionisti, attraverso il servizio ArchitettoOnLine: succede grazie a Scavolini che inaugura una nuova frontiera digitale per i propri committenti.

Antonia Solari
A cura di Antonia Solari
Pubblicato il 03/06/2020 Aggiornato il 03/06/2020
Scavolini online Mood2018

Restyling per Moon, di Scavolini, disegnato da Silvano Barsacchi. Nella composizione con isola attrezzata e tavolo integrato comprende anche una funzionale parete attrezzata per il soggiorno e un pensile con anta inclinata. Le maniglie possono essere quadrate, rotonde e integrate, e i materiali di cui è composta possono essere davvero numerosi: decorativi, laccati lucidi od opachi, impiallacciati, a vetro lucido od opaco, in biomalta, pelle e similpelle o in Fenix. http://www.scavolini.it

Scavolini propone il nuovo servizio ArchitettoOnLine per la progettazione di soluzioni d’arredo direttamente dal pc di casa propria. Seguendo i recenti cambiamenti nello stile di vita di ciascuno, l’azienda aggiorna la propria offerta verso i committenti, che non saranno più obbligati a spostarsi per cominciare il percorso progettuale per i nuovi arredi e si potranno avvalere della tecnologia come alleato.

Dopo l’inaugurazione nel 2017 dell’e-commerce disponibile attraverso lo Scavolini Shop, dove si può progettare e acquistare in pochi click la propria cucina, oggi il servizio si amplia offrendo un nuovo supporto.

Come funziona ArchitettoOnLine

Con ArchitettoOnLine, infatti, il committente potrà entrare in contatto con lo showroom a lui più vicino – attraverso la compilazione di uno specifico form – e cominciare il percorso progettuale: con il supporto degli esperti sarà possibile visualizzare le  soluzioni attraverso render fotorealistici e cercare l’alternativa più adatta al proprio spazio e allo stile preferito. Il catalogo online, infatti, permette di scegliere fra modelli, colori, finiture e materiali.

ArchitettoOnLine si propone di essere uno strumento innovativo e di aiuto per i clienti, che – senza muoversi di casa – potranno cominciare il percorso progettuale per arredare gli spazi residenziali attraverso la digitalizzazione dei servizi.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!