Apre a Milano FOuRDESIGN, nuovo showroom per l’arredobagno

Sarà inaugurato il prossimo 26 marzo il nuovo showroom FOuRDESIGN di Aquatrend. L’appuntamento è in via Morimondo 7 a Milano.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 25/03/2014 Aggiornato il 25/03/2014

Aquatrend, storica agenzia che gestisce importanti marchi dell’arredobagno e del design in Lombardia, inaugurerà il 26 marzo FOuRDESIGN, nuovo ed originale showroom a Milano in via Morimondo 7. FOuRDESIGN, con i suoi 180 mq, sarà uno spazio non solo espositivo, ma anche sociale e culturale. Pensata per accogliere architetti e designers, la location vuole superare il tradizionale concetto di showroom e trasformarsi in una vera e propria fucina di idee e creatività. Con FOuRDESIGN, Aquatrend, da sempre impegnata a cercare l’unione sinergica tra il mondo dell’arredo e quello del design e dell’architettura, vuole accorciare definitivamente le distanze tra produzione e progettazione. Obiettivo dello showroom sarà di diventare un laboratorio di libero scambio di idee, dove gli architetti potranno progettare e arricchire i loro progetti e dove i visitatori, allo stesso tempo, avranno la possibilità di avere un approccio nuovo e originale con il mondo dell’arredobagno.
FOuRDESIGN sarà dunque un importante luogo di incontro per mettere in comunicazione aziende e prescrittori. Idee e soluzioni integrate permetteranno ai prodotti delle migliori marche di andare oltre il semplice concetto di arredobagno e di trovare un’atmosfera elegante e rilassante in cui potersi liberamente immergere. Tra i marchi presenti, ArtelineaGalassiaGrandformHydreMamoliOcrPerphormaProvex e Ston.

Conserva il promemoria

Azienda: Aquatrend Srl
Settore: arredobagno
Dove: via Morimondo 7, Milano
Quando: mercoledì 26 marzo 2014 dalle 9.00 alle 16.00

aquatrend-fourdesign

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!