Andrea Castrignano testimonial del Design Department di Convivio 2018

Anche quest'anno il famoso interior designer è testimonial di Convivio, la più importante Mostra-Mercato italiana che raccoglie fondi a favore di ANLAIDS, Associazione Nazionale per la lotta contro l’AIDS.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 04/06/2018 Aggiornato il 04/06/2018
Andrea Castrignano mostra benefica

Appuntamento a Milano dal 6 al 10 giugno a The Mall Big Spaces con Convivio, mostra mercato benefica organizzata in Italia per raccogliere fondi a favore di ANLAIDS (Associazione Nazionale per la Lotta contro l’AIDS).

Giunta alla 14esima edizione, a Convivio 2018 i visitatori troveranno accanto alle grandi griffe della moda anche importanti brand rappresentativi del design contemporaneo selezionati da Andrea Castrignano, l’interior designer che per la seconda edizione consecutiva è testimonial del Design Department con un allestimento inedito in cui gli appassionati di design potranno acquistare a prezzi scontati complementi d’arredo, suppellettili e accessori con cui arricchire e personalizzare le proprie abitazioni.

L’allestimento curato da Castrignano è originale: in una grande “scatola” di ispirazione underground, realizzata con tubi innocenti in ferro e lamiera microforata, ideata dallo Studio CLS, Castrignano realizzerà una zona living (con angolo pranzo), una camera da letto, un bagno e uno spazio outdoor. Quattro ambientazioni accomunate dal talento dell’interiori designer nel combinare arredi, oggetti, complementi e arte e dal suo gusto per il colore,  fil rouge di ogni suo progetto.

In un evento così importante che riunisce i big della moda internazionale – afferma Andrea Castrignano – non poteva mancare il design, come la moda espressione della creatività. Ecco perché ho chiamato a raccolta le aziende con cui collaboro abitualmente per mettere a disposizione di Convivio il mio amore per la casa e la mia passione per l’interior design sartoriale. Sono onorato e orgoglioso di poter collaborare, con il supporto di importanti brand e della professionalità del mio staff, a una causa così nobile e dare così il mio piccolo contributo al servizio delle sfide che ancora oggi l’infezione da HIV costringe ad affrontare”.

Andrea Castrignano è il testimonial per la seconda edizione consecutiva del Design Department di Convivio

Andrea Castrignano è il testimonial per la seconda edizione consecutiva del Design Department di Convivio

In sintesi:

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!