AdmoRun 2019: corsa non competitiva al parco di Monza

Nel parco della Villa Reale di Monza, sabato 29 giugno, si terrà l'ottava edizione di AdmoRun, la corsa non competitiva organizzata da Admo Lombardia onlus, che quest'anno si svolgerà in notturna.

Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 17/06/2019 Aggiornato il 17/06/2019
AdmoRun

Una corsa all’insegna della solidarietà: AdmoRun alla sua ottava edizione è in programma sabato 29 giugno al parco della Villa Reale a Monza.

Admo Regione Lombardia Onlus, l’Associazione Italiana dei Donatori di Midollo Osseo, organizza la nuova edizione della corsa (o camminata) non competitiva di 5 e/o 10 km, grazie anche alla collaborazione con l’Atletica Monza. Un’edizione in notturna quest’anno, con partenza unica alle ore 21. Dalle 18, all’AdmoVillage, a Cascina Bastia, ci saranno attività per grandi e piccini, intrattenimento, ricco ristoro anche per i pet e pasta party per tutti, celiaci  compresi.

Il percorso di AdmoRun 2019 – di 5 e/o 10 km – è sicuro e adatto a tutti, si snoderà all’interno del parco di Monza e quest’anno attraverserà anche i Giardini Reali. Al nastro di partenza anche tanti donatori di midollo, la Nazionale di Calcio Trapiantati e molte persone guarite grazie alla donazione di midollo osseo.

Per iscriversi basta andare sul sito www. admorun.it. La quota d’iscrizione è di 15 euro e comprende la maglia tecnica e l’eco-bicchiere. Con altri 5 euro si può avere anche la lampada frontale. I bambini fino a 7 anni non pagano. Dai 7 anni ai 14 l’iscrizione costa 5 euro.

locandina 2019 ADMORun

 

Solo una persona ogni 100 mila è compatibile con un malato…

All’AdmoVillage saranno presenti anche i medici del Centro Donatori dell’ospedale San Gerardo di Monza, disponibili per dare informazioni e per effettuare il test per diventare donatori di midollo osseo (basta avere dai 18 ai 35 anni, essere in buona salute e pesare più di 50 kg).

…e quella persona potresti essere tu

Più persone diventano donatori più speranze di vita ci sono per i malati! Per avere informazioni su come diventare donatori di midollo osseo, o anche solo volontari Admo, si può visitare il sito: http://www.admolombardia.org

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!