Acquista un imbottito, in regalo un secondo rivestimento per divano o poltrona

Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 16/10/2018 Aggiornato il 16/10/2018

Fino a dicembre, se compri un imbottito Gervasoni, ricevi in omaggio un secondo rivestimento per il divano o per la poltrona, in lino bianco.

Acquista un imbottito, in regalo un secondo rivestimento per divano o poltrona

Cambiare il rivestimento di divani e poltrone il più delle volte basta a dare un aspetto completamente diverso al soggiorno di casa. E per chi volesse osare con colori nuovi oggi c’è un motivo in più grazie alla “Gervasoni four seasons promotion 2018”.

Fino a dicembre con l’acquisto di un imbottito a scelta tra le diverse collezioni Gervasoni, si riceverà anche un secondo rivestimento in lino bianco. La promozione coinvolge tutte le collezioni di imbottiti interamente sfoderabili.

Tanti i tessuti e i colori in catalogo da scegliere: dalla palette di colori tinta unita alle fantasie nate dalla creatività di Paola Navone, dal lino soffice e corposo al cotone naturale e leggero fino ai velluti lisci e cangianti, da alternare al classico rivestimento in lino bianco per assecondare così tutti i gusti e le stagioni facendo sembrare il divano o la poltrona ogni volta “nuovo”.

La promozione è valida presso i rivenditori autorizzati.

 

More di Gervasoni, novità 2018

More di Gervasoni, novità 2018