A Varese lo shopping per la casa si fa direttamente dalla vetrina dello store

Presso lo store di Kasanova+ a Varese nelle vetrine esterne su due monitor da 42 pollici i clienti possono visionare tutti i prodotti in vendita nello store e confermando l'ordine si potrà usufruire del 10% di sconto alla cassa.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 09/05/2018 Aggiornato il 09/05/2018
kasanova+

Due monitor da 42 pollici che invitano il cliente, con immagini in movimento, a interagire. Così si presenta il punto vendita Kasanova + di Varese in Piazza XX Settembre 6 Angolo Via Mazzini 14 con l’ultimo nuovo progetto, intitolato “Web Window”.

145A4355

Presso lo store diviso in tre piani d’esposizione su una superficie di poco meno di mille metri quadrati, l’azienda presenta uno shopping tour suggestivo che coniuga praticità e creatività insieme all’innovazione e convenienza. Al tocco del monitor da parte del cliente si apre una schermata con tutti gli ambienti della casa e, con la funzionalità scroll si  scorrono i prodotti presenti in negozio, le loro caratteristiche e il prezzo. Una scritta “approfittane subito” avvisa che confermando l’ordine si potrà usufruire del 10 % di sconto alla cassa. Una volta terminata la spesa l’ordine verrà inviato direttamente alla cassa del negozio dove il cliente potrà “riscattare” la sua promozione.

145A4403

Con la Web Window vogliamo uscire dal negozio per mostrare, a chi passeggia in prossimità dello store, ventiquattr’ore su ventiquattro, il work in progress delle idee d’acquisto che proponiamo e accoglierlo con un ‘benvenuto’ nella nostra grande famiglia” dice Maurizio Ghidelli, Amministratore Delegato di Kasanova S.P.A., realtà italiana radicata sempre più sul territorio grazie a un’offerta, a un servizio, a un rapporto qualità/prezzo concorrenziale.

145A4512

Nella gallery, lo store Kasanova+ di Varese

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!