A Varese lo shopping per la casa si fa direttamente dalla vetrina dello store

Presso lo store di Kasanova+ a Varese nelle vetrine esterne su due monitor da 42 pollici i clienti possono visionare tutti i prodotti in vendita nello store e confermando l'ordine si potrà usufruire del 10% di sconto alla cassa.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 09/05/2018 Aggiornato il 09/05/2018
kasanova+

Due monitor da 42 pollici che invitano il cliente, con immagini in movimento, a interagire. Così si presenta il punto vendita Kasanova + di Varese in Piazza XX Settembre 6 Angolo Via Mazzini 14 con l’ultimo nuovo progetto, intitolato “Web Window”.

Kasanova+

Presso lo store diviso in tre piani d’esposizione su una superficie di poco meno di mille metri quadrati, l’azienda presenta uno shopping tour suggestivo che coniuga praticità e creatività insieme all’innovazione e convenienza. Al tocco del monitor da parte del cliente si apre una schermata con tutti gli ambienti della casa e, con la funzionalità scroll si  scorrono i prodotti presenti in negozio, le loro caratteristiche e il prezzo. Una scritta “approfittane subito” avvisa che confermando l’ordine si potrà usufruire del 10 % di sconto alla cassa. Una volta terminata la spesa l’ordine verrà inviato direttamente alla cassa del negozio dove il cliente potrà “riscattare” la sua promozione.

Kasanova+

Con la Web Window vogliamo uscire dal negozio per mostrare, a chi passeggia in prossimità dello store, ventiquattr’ore su ventiquattro, il work in progress delle idee d’acquisto che proponiamo e accoglierlo con un ‘benvenuto’ nella nostra grande famiglia” dice Maurizio Ghidelli, Amministratore Delegato di Kasanova S.P.A., realtà italiana radicata sempre più sul territorio grazie a un’offerta, a un servizio, a un rapporto qualità/prezzo concorrenziale.

Kasanova+

Nella gallery, lo store Kasanova+ di Varese

  • 145A4355
  • 145A4403
  • 145A4503
  • 145A4512
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!