Contenuti trattati
Una consulenza gratuita con un architetto è un’opportunità da cogliere: prendi il tuo appuntamento con un esperto di Cose di Casa alla fiera Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno.
“Cersaie Disegna La Tua Casa” è l’iniziativa che, nelle giornate di giovedì 29 e venerdì 30 settembre, permette ai lettori di ottenere qualche consiglio da parte di un architetto, per sistemare, organizzare e ristrutturare al meglio uno o più ambienti della propria abitazione.
Giunta alla decima edizione, l’iniziativa è un’occasione unica e imperdibile che permette a tutti i consumatori di poter rivolgere a un progettista qualche domanda.
Durante la visita in fiera è anche possibile vedere con i propri occhi i prodotti esposti e scoprire le nuove tendenze del design, soprattutto per l’ambiente bagno. Ampio spazio è dedicato alle superfici in ceramica per rivestimenti e pavimenti, ma anche ad altri materiali, oltre che alle attrezzature e all’arredo per il bagno, dai lavabi alle docce, fino alle soluzioni tecniche. Senza dimenticare che è anche possibile partecipare a interessanti convegni.
Come prenotare l’appuntamento con l’architetto
La consulenza gratuita si tiene allo stand di Cose di Casa presso il piano terra del Centro Servizi – Agorà della Stampa di Cersaie. Per ottenerla è necessario prenotare un appuntamento chiamando il numero 02/63675307 dalle 10 alle 13 e dalle 14,30 alle 18.
Due le giornate tra cui scegliere: giovedì 29 settembre dalle 9.30 alle 18.30 o venerdì 30 settembre dalle 9.30 alle 18.00.
Un’apposita segnaletica informativa all’interno della manifestazione permetterà di trovare agevolmente il luogo dell’incontro con il progettista.
Cosa è necessario portare con sé
La durata massima di ogni consulenza con l’architetto sarà di 30 minuti, perché in questo modo sarà possibile dare spazio a più lettori.
È necessario portare una planimetria oppure uno schizzo, in cui siano indicate le misure delle pareti, gli ingombri delle porte e delle finestre e la posizione degli attacchi degli impianti. Se volete un parere su finiture e abbinamenti cromatici e materici, è meglio portare con voi dei campioni in modo da valutarli con l’esperto.
Biglietto gratuito per Cersaie 2022
Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, si tiene a Bologna Fiere da lunedì 26 a venerdì 30 settembre 2022.
L’ingresso è gratuito ma è necessaria la registrazione online, indicando l’indirizzo mail e seguendo le successive indicazioni.

Per avere una consulenza mirata va portata una planimetria della propria abitazione
Fonti / Bibliografia
- CERSAIE - BiglietteriaHai un coupon o vuoi ricevere un biglietto omaggio per il Cersaie? Visita la sezione Biglietteria