Mostra Zoran Music - Bologna

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 12/12/2017 Aggiornato il 12/12/2017

Attraverso un ricco gruppo di quaranta opere, la mostra ripercorre il lavoro di Zoran Music (Bukovica, Gorizia, 1909 - Venezia, 2005), artista riconosciuto a livello internazionale. Le opere esposte sono esempi significativi dei diversi cicli pittorici dell'artista, dai paesaggi dalmati a quelli italiani, dai ritratti alle nature morte fino all'orrore dei campi di concentramento. La mostra, a cura di Flaminio Gualdoni, presenta lavori che coprono un arco di tempo di quasi cinquant'anni, dagli anni Quaranta fino agli anni Novanta, restituendo così un profilo completo di una ricerca artistica attuale ancora oggi.

Dal al
Bologna (BO)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Emilia Romagna
Luogo: Galleria d'Arte Maggiore G.A.M., via Massimo D'Azeglio 15
Telefono: 051/2338843
Orari di apertura: 9-12,30; 16-19,30; lunedì 16-19,30. Domenica chiuso
Costo: Ingresso libero
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com