Mostra XLVII Mostra Mercato Nazionale d’Antiquariato città di Pennabilli - Pennabilli

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 05/07/2017 Aggiornato il 05/07/2017

A un nucleo consolidato e molto qualificato di antiquari che partecipa a Pennabilli Antiquariato fino dalle prime edizioni, si aggiungono nuovi espositori, quest'anno sono 40, con l'obiettivo di individuare tematiche inedite, potenziare i diversi settori, rinnovare l'offerte e riqualificarla attraverso l'inserimento di antiquari di spessore europeo, capaci di far risaltare l'accento di internazionalità della manifestazione. La Mostra di Antiquariato non è soltanto un'esposizione di oggetti, ma è un'importante fonte di stimoli culturali, senza confini di spazio, tempo e luogo, un percorso avvincente tra testimonianze del bello, dove dipinti, sculture, mobili, suppellettili, maioliche, tappeti, gioielli, strumenti, stampe, libri antichi rispecchiano l'arte e l'ingegno dell'uomo provenienti dalle epoche più diverse.

Dal al
Pennabilli (RN)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte con le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Per modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) verificare sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le informazioni sono verificate prima della data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia, possono subire modifiche legate a eventuali nuove restrizioni di legge.

Regione: Emilia Romagna
Luogo: Palazzo Olivieri, piazza Montefeltro
Telefono: 0541/928578; Sito: www.pennabilliantiquariato.net
Orari di apertura: 15-20 da lunedì a venerdì; 10-13; 15-20,30 sabato e domenica
Costo: 10 euro
XLVII Mostra Mercato Nazionale d’Antiquariato città di Pennabilli
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com