Mostra XII edizione Land Art al Furlo. Cento passi, tre fontane, dieci trame - Fossombrone

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 19/08/2021 Aggiornato il 19/08/2021
Dal al
Fossombrone (PS)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte con le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Per modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) verificare sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le informazioni sono verificate prima della data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia, possono subire modifiche legate a eventuali nuove restrizioni di legge.

Regione: Marche
Luogo: Casa degli Artisti di Sant’Anna del Furlo, Sant’Anna del Furlo 30
Telefono: 342/3738966
Orari di apertura: 10-19
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: www.landartalfurlo.it
Organizzatore: Land Art al Furlo
Note:
La XII edizione di Land Art al Furlo quest’anno triplica l’offerta culturale con le temi delle tre “chiamate”, Cento passi, tre fontane e dieci trame.

Durante la giornata inaugurale il curatore Andrea Baffoni guiderà i convenuti lungo il Cammino dell’Arte, un percorso ad anello giunto al suo secondo anno di realizzazione e che, una volta concluso, vedrà la partecipazione di cento artisti.
All’interno del parco si potranno ammirare le Fontane realizzate per questa edizione e, subito dopo un’azione performativa, si aprirà la mostra "Ricucire il mondo dopo il pandemonio" con undici artiste della Fiber Art, ospitate nella Galleria Elettra.

La Land Art al Furlo 2021 terminerà ufficialmente il 5 settembre 2021 anche se il parco di sculture rimane aperto e visitabile tutto l’anno: e proprio per questa dodicesima edizione la Casa degli Artisti cambia pelle e diventa un Ente del Terzo Settore, un’Impresa culturale-creativa aperta al territorio e al mondo.


XII edizione Land Art al Furlo. Cento passi, tre fontane, dieci trame
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com