Mostra Wow Gilles! Villeneuve. Il mito che non muore - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 21/05/2017 Aggiornato il 21/05/2017

L'esposizione dedicata a Gilles Villeneuve, uno dei piloti più amati della storia del motorismo, ne ripercorre la storia umana e sportiva a 35 anni dalla sua scomparsa attraverso più di 170 fotografie di Ercole Colombo, apprezzato reporter di sport, una vita passata in Formula 1 dietro l'obiettivo delle sue reflex. La rassegna è arricchita da alcune immagini provenienti dal Museo Villeneuve di Berthierville in Canada e dal motore della Ferrari 126CK  Turbo del 1981, oltre a una sezione con altri oggetti legati al mito di Villeneuve. La mostra, curata da Ercole Colombo e Giorgio Terruzzi, è organizzata da ViDi con il patrocinio di ACI Milano.

Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lombardia
Luogo: Spazio Oberdan, viale Vittorio Veneto 2
Telefono: 02/36638600; Sito: www.wowgilles.com
Orari di apertura: 11-13; 14-19; sabato e domenica 11-20. Lunedì chiuso
Costo: 11 euro; ridotto 9 euro
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com