Mostra Wow Gilles! Villeneuve. Il mito che non muore - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 21/05/2017 Aggiornato il 21/05/2017

L'esposizione dedicata a Gilles Villeneuve, uno dei piloti più amati della storia del motorismo, ne ripercorre la storia umana e sportiva a 35 anni dalla sua scomparsa attraverso più di 170 fotografie di Ercole Colombo, apprezzato reporter di sport, una vita passata in Formula 1 dietro l'obiettivo delle sue reflex. La rassegna è arricchita da alcune immagini provenienti dal Museo Villeneuve di Berthierville in Canada e dal motore della Ferrari 126CK  Turbo del 1981, oltre a una sezione con altri oggetti legati al mito di Villeneuve. La mostra, curata da Ercole Colombo e Giorgio Terruzzi, è organizzata da ViDi con il patrocinio di ACI Milano.

Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Lombardia
Luogo: Spazio Oberdan, viale Vittorio Veneto 2
Telefono: 02/36638600; Sito: www.wowgilles.com
Orari di apertura: 11-13; 14-19; sabato e domenica 11-20. Lunedì chiuso
Costo: 11 euro; ridotto 9 euro
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com