Mostra Women in Bali. Mostra fotografica di Bruna Rotunno - Torino

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 24/07/2017 Aggiornato il 24/07/2017

Un progetto fotografico tra arte e reportage, un viaggio per immagini nel cuore di Bali e un omaggio all'energia di tutte le donne che vi abitano. Così Bruna Rotunno racconta l'universo femminile e la potenza creatrice della natura nell'isola dove l'acqua è ancora venerata come sacra origine della vita e come elemento di purificazione. In questo lavoro durato 8 anni, la fotografa ha costruito un racconto per immagini, dove ogni gesto e ogni personaggio traduce l’essenza di un luogo unico, caratterizzato da una grande armonia. La mostra è realizzata in collaborazione con il Museo d’Arte Orientale di Torino, che da tempo ha avviato un programma di mostre temporanee per approfondire tematiche che non sono presenti nelle esposizioni permanenti e per presentare al pubblico altri aspetti della straordinaria ricchezza e originalità delle culture orientali.

Dal al
Torino (TO)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte con le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Per modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) verificare sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le informazioni sono verificate prima della data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia, possono subire modifiche legate a eventuali nuove restrizioni di legge.

Regione: Piemonte
Luogo: MAO Museo d'Arte Orientale, via San Domenico 11
Telefono: Siti: www.maotorino.it; www.brunarotunno.com
Orari di apertura: 10-18; sabato e domenica 11-19. Lunedì chiuso
Costo: 10 euro; ridotto 8 euro
Women in Bali. Mostra fotografica di Bruna Rotunno
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com