Mostra Vinil. Qui, ora (con il giusto tempo) - Bergamo

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 29/05/2018 Aggiornato il 29/05/2018

In mostra i disegni di Ylenia Manzoni, in arte Vinil, apprezzata artista e tatuatrice, i disegni come espressione d'arte libera, i tatuaggi come forma di artigianato. Linee nette e definite, figure leggere, fanciullesche e affascinanti, che esprimono l'"io" più profondo dell'artista. I disegni sono esposti in una concept gallery dallo stile domestico ma ad alto tasso di natura, con piante e fiori, in continuità con il carattere unico di Vinil, con le sue numerose esperienze e con la sua passione per la natura, ambiente di grande ispirazione. A conferma di questo, un angolo della mostra viene dedicato alla ricostruzione di un salotto green dove trovano spazio i vasetti per piantine caratterizzati dal tratto unico di Ylenia. 

Dal al
Bergamo (BG)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lombardia
Luogo: 255 Raw Gallery, via Torquato Tasso 49
Telefono: Sito: www.255.gallery
Orari di apertura: 10-13; 15-19. Sabato e domenica chiuso
Costo: Ingresso libero
Vinil. Qui, ora (con il giusto tempo)
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com