Mostra Villaggio di Natale Flover - Bussolengo

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 02/11/2018 Aggiornato il 02/11/2018

Con la ventiduesima edizione torna il primo e più famoso Villaggio di Natale in Italia, il Villaggio di Natale Flover, dedicato e ispirato al Natale, dove adulti e bambini possono perdersi tra oggettistica, spettacoli, laboratori a tema, gastronomia e prodotti tipici, decorazioni e giocattoli. Questa edizione propone una nuova scenografia montana e tante ambientazioni, dalla Baita di Babbo Natale alla grande tensostruttura dedicata agli spettacoli, dal trenino Flover Express alla Fabbrica dei Giocattoli. Una peculiarità del Villaggio è la presenza degli artigiani, un gruppo di esperti artisti pronti a realizzare tutti i giorni oggetti unici e personalizzati. I loro lavori sono fatti a mano con tecniche antiche e con grande passione. Ci saranno la decorazione di palline di Natale in vetro, le creazioni in porcellana fredda, il pirografo (incisione a fuoco del legno) e anche la possibilità di far realizzare biglietti, palline e segnalibri con l'originale arte del fiore d'erbario.  

Dal al
Bussolengo (VR)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Veneto
Luogo: Flover Garden Center, via Pastrengo 14
Telefono: 045/6704141; Sito: www.ilvillaggiodinatale.it
Orari di apertura: 9-19,30 tutti i giorni
Costo: Ingresso libero nei giorni feriali; dal 3/11 al 16/12 sabato e domenica 2 euro
Villaggio di Natale Flover
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com