Mostra Verdi Off 2019 - Parma

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 10/09/2019 Aggiornato il 10/09/2019
Dal al
Parma (PR)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte secondo le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Da venerdì 6 agosto all’ingresso di musei, mostre, altri istituti e luoghi della cultura è necessario esibire il documento di identità e il Green pass o il certificato di guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 o il risultato negativo di un test molecolare o antigenico rapido. Possono inoltre esservi modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) da verificare direttamente sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Emilia Romagna
Luogo: Teatro Regio, strada Giuseppe Garibaldi, 16/a e altre sedi a Parma e dintorni
Telefono: 0521/203999
Orari di apertura: 11-23
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: www.teatroregioparma.it
Organizzatore: Teatro Regio di Parma, Comune di Parma, Parma 2020 Capitale Italiana della Cultura, “Parma, io ci sto!”
Note:
Verdi Off è la rassegna di appuntamenti collaterali al Festival Verdi, quest'anno alla sua IV edizione, che il Teatro Regio di Parma realizza con il Comune di Parma e con l’Associazione “Parma, io ci sto!”, offrendo occasioni diverse di incontro e scoperta della musica e dell’opera di Giuseppe Verdi a un pubblico ampio e di ogni età, alle famiglie, ai giovani, ai bambini e a coloro che si trovano in luoghi di cura e negli istituti penitenziari.

Spettacoli, concerti, mostre, installazioni, dj-set, incontri, film, progetti speciali portano il Festival anche nelle strade, nelle piazze, nelle case, per condividere l’emozione di ritrovarsi nel nome di Verdi e diffondere la grandezza e la passione dell’uomo e dell’artista.
Oltre 130 appuntamenti a ingresso libero, più di 50 eventi in 30 luoghi diversi a Parma e in provincia.
Tra i luoghi più belli: il greto del torrente Parma, il Labirinto della Masone di Fontanellato, l’Auditorium Paganini di Renzo Piano, la cripta del Duomo di Parma, il Ponte Romano, la Camera di San Paolo, i cortili, le strade, le piazze e le case della città ducale.

Sul sito del Teatro Regio: www.teatroregioparma.it, il programma dettagliato di Verdi OFF.
Verdi Off 2019
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com