Mostra Verdealmare. Piante, fiori e idee per il Giardino - Sestri Levante

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 02/05/2018 Aggiornato il 02/05/2018

A Sestri Levante, affacciata sulle Baie delle Favole e del Silenzio, si svolge la prima edizione di Verdelamare, due giorni, il 26 e il 27 maggio, dedicati a chi ama il giardinaggio, a chi vuole scoprire fiori, piante e collezioni botaniche dei migliori vivaisti italiani, a chi cerca arredi da esterno, attrezzi per il giardino e artigianato di qualità. In programma visite a giardini mai visti, incontri a tema, dimostrazioni floreali, laboratori per bambini. L'evento offre l'opportunità di scoprire la nuova grande parte del Parco Nelson Mandela che, dopo importanti lavori di recupero e ampliamento, riapre al pubblico.

Dal al
Sestri Levante (GE)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte con le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Per modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) verificare sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le informazioni sono verificate prima della data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia, possono subire modifiche legate a eventuali nuove restrizioni di legge.

Regione: Liguria
Luogo: Parco Nelson Mandela, vicino a via Baden Powell
Telefono: 031/301037; Sito: www.verdealmare.it
Orari di apertura: 9-19
Costo: 7 euro; ridotto 5 euro; Soci Touring Club 5 euro
Verdealmare. Piante, fiori e idee per il Giardino
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com