Mostra A tu per tu con la Natura - Roma

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 11/07/2016 Aggiornato il 11/07/2016

Il viaggio di Simone Sbaraglia, il fotografo che guarda gli animali negli occhi, offre il punto di vista della natura attraverso colori, forme, sguardi, panorami rari, è un percorso attraverso le bellezze del nostro Pianeta con la speranza che possa essere preservato per le generazioni future. L'approccio di Sbaraglia alla fotografia naturalistica è quello di essere proprio "a tu per tu", a stretto contatto, a breve distanza. Annullare le barriere fisiche ed emotive tra il fotografo e i suoi soggetti, entrare a far parte del tutto è l'unico modo per andare oltre il caos e riuscire a trasformare quell'istante in un messaggio universale di amore, armonia, equilibrio e semplicità. 

Dal al
Roma (RM)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte secondo le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Possono inoltre esservi modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) da verificare direttamente sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le notizie pubblicate sono verificate fino alla data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia e al peggioramento della situazione contingente, possono subire modifiche legate a nuove restrizioni richieste per legge, anche a livello locale e regionale.

Regione: Lazio
Luogo: Museo Civico di Zoologia, Sala della Balena, via Aldrovandi 18
Telefono: 06/67109270
Orari di apertura: 9-19. Lunedì chiuso
Costo: Ingresso libero
A tu per tu con la Natura
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com