Mostra Tresoldi Green Table - Bergamo, Città Bassa

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 08/09/2016 Aggiornato il 08/09/2016

E' il nuovissimo spazio verde nel cuore di Bergamo Bassa, trasformato in vero e proprio giardino wild. Lo spazio alle spalle di piazza Dante, per tutto il periodo della manifestazione de "I Maestri del Paesaggio", che porta a Bergamo i migliori progettisti del paesaggio, cambia aspetto con un grande community table che ridisegna il Tresoldi Bakery rendendolo punto d’incontro per grandi e piccini. Così, di giorno, il Tresoldi Green Table sarà a misura di bambini, mentre la sera diventerà polo di energie e divertimenti per un pubblico più adulto. Il progetto è del Maestro del Paesaggio Lucia Nusiner. Otto, in particolare, saranno gli eventi pomeridiani dedicati ai bambini, previsti tutti i martedì, mercoledì e giovedì (il 9, 13, 14, 15, 20 e 21 settembre) dalle 15.30 alle 17.30 con laboratori di scultura, tessitura, pittura. Gli appuntamenti serali rivolti agli adulti invece sono dedicati al gusto e alla musica, come i venerdì (9, 16 e 23 settembre) alle 19.30 le "Degustazioni guidate" a cura dell'esperto Filippo Radaelli e una serie di iniziative musicali.

Dal al
Bergamo, Città Bassa (BG)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte con le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Per modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) verificare sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le informazioni sono verificate prima della data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia, possono subire modifiche legate a eventuali nuove restrizioni di legge.

Regione: Lombardia
Luogo: Tresoldi Green Table, via Petrarca 5
Telefono: 035/243888
Orari di apertura: 15-23; vedere programma sul sito: www.imaestridelpaesaggio.it
Costo: Ingresso libero
Tresoldi Green Table
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com