Mostra Tre giorni per il giardino - Masino

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 02/05/2018 Aggiornato il 02/05/2018

Il grande parco ottocentesco del Castello di Masino ospita la ventisettesima edizione della mostra mercato di fiori e piante insoliti, attrezzi e arredi per il giardino, organizzata dal FAI, Fondo Ambiente Italiano, con la regia dell'architetto Paolo Pejrone, fondatore e presidente dell'Accademia Piemontese del Giardino. 160 vivaisti, italiani e stranieri, presentano il meglio delle loro collezioni, tra alberi, arbusti per giardini e terrazzi, piante da frutto e da orto, piante aromatiche e erbe medicinali, piante da bacca e decorative per la foglia. L'offerta, selezionata, propone anche prodotti da cesteria, attrezzi per la cura del verde, vasi decorati e sculture, lampade e arredi per esterno.  

Dal al
Masino (TO)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Piemonte
Luogo: Castello di Masino, via del Castello 1
Telefono: 0125/778100
Orari di apertura: 10-19
Costo: 11 euro; ridotto 5 euro; iscritti al FAI 5 euro; venerdì 4/5 dalle ore 10 alle 14 l'ingresso sarà riservato e gratuito ai soli iscritti FAI e ai Soci dell'Accademia Piemontese del Giardino
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com