Mostra Trame e Segni. Guido Strazza - Roma

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 25/06/2023 Aggiornato il 25/06/2023
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com
-
Roma
L’esposizione, un omaggio al pittore accademico nazionale, è ospitata nel nuovo salone dedicato alle mostre al primo piano di Palazzo Carpegna e presenta una selezione di opere proveniente dall’importante donazione che l’artista fece nel 2018 all’Accademia, che fanno parte delle ricerche svolte dall’artista negli anni Settanta intorno al tema della trama e del segno.

Nell’ambito della mostra in corso all’Accademia Nazionale di San Luca, ogni giorno, dal martedì al sabato, alle ore 16,30 sarà proiettato in mostra il docufilm Guido Strazza (40’, 2023) di Nicoletta Nesler e Marilisa Piga.



Regione: Lazio
Luogo: Accademia Nazionale di San Luca, Palazzo Carpegna, piazza dell’Accademia di San Luca 77
Telefono: 06/6798848; 06/6798850
Orari di apertura: 10-17,30. Domenica e lunedì chiuso
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: www.accademiasanluca.it
Organizzatore: Accademia Nazionale di San Luca