Mostra “Tra colori e forme”, mostra personale di Anna Napoli - Capraia Fiorentina

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 06/07/2019 Aggiornato il 06/07/2019
Dal al
Capraia Fiorentina (FI)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Toscana
Luogo: Gruppo Culturale Fornace Pasquinucci, piazza Dori
Telefono: 335/393889
Orari di apertura: 17-19,30 tutti i giorni, pomeriggio. E' possibile visitare la mostra in orari diversi chiamando il numero 335/393889
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: www.fornacepasquinucci.it
Organizzatore: Gruppo Culturale Fornace Pasquinucci
Note:
La mostra dedicata a Anna Napoli (Castel di Lucio, Me, 1956) propone un importante gruppo di opere: 25, tra olii su tela e tavole di legno, anche di grande formato, che testimoniano il profondo amore dell’artista per la pittura.
La personale è presentata dal Professor Lorenzo Poggi, docente e critico d’arte sulle opere in mostra.

La pittrice siciliana, che vive e lavora in Toscana da 40 anni e ha il suo Studio d’Arte nel Comune di Montespertoli, invita con le sue opere a un viaggio nella dimensione emotiva, a tutto quello che riempie di significato la vita, a ciò che i simboli richiamano ma che spesso rimane in ombra nel mondo di oggi.
“Tra colori e forme”, mostra personale di Anna Napoli
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com