Mostra “Tra colori e forme”, mostra personale di Anna Napoli - Capraia Fiorentina

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 06/07/2019 Aggiornato il 06/07/2019
Dal al
Capraia Fiorentina (FI)
Regione: Toscana
Luogo: Gruppo Culturale Fornace Pasquinucci, piazza Dori
Telefono: 335/393889
Orari di apertura: 17-19,30 tutti i giorni, pomeriggio. E' possibile visitare la mostra in orari diversi chiamando il numero 335/393889
Costo: Ingresso libero
Note:
La mostra dedicata a Anna Napoli (Castel di Lucio, Me, 1956) propone un importante gruppo di opere: 25, tra olii su tela e tavole di legno, anche di grande formato, che testimoniano il profondo amore dell’artista per la pittura.
La personale è presentata dal Professor Lorenzo Poggi, docente e critico d’arte sulle opere in mostra.

La pittrice siciliana, che vive e lavora in Toscana da 40 anni e ha il suo Studio d’Arte nel Comune di Montespertoli, invita con le sue opere a un viaggio nella dimensione emotiva, a tutto quello che riempie di significato la vita, a ciò che i simboli richiamano ma che spesso rimane in ombra nel mondo di oggi.
“Tra colori e forme”, mostra personale di Anna Napoli
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com