Mostra TRA CIÒ CHE È - Matera

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 19/10/2024 Aggiornato il 19/10/2024
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com
-
Matera
Nel cuore del centro storico di Matera, apre la mostra d’arte contemporanea , che mette in relazione le opere di Angelo Greco e Gianluca Marinelli, accomunati da una tensione verso l’introspezione, pur provenendo da percorsi creativi differenti.

I lavori esposti nascono da esperienze personali, viaggi e incontri, e offrono al pubblico una riflessione complessa sui luoghi, esplorando la linea di confine tra ciò che è manifesto e ciò che rimane invisibile.

L'esposizione si snoda negli ambienti di un’abitazione privata, trasformata per l'occasione in una cassa di risonanza per un discorso che va oltre la sua dimensione fisica: uno spazio esistenziale in cui passato e presente si fondono in un dialogo continuo con la memoria e le potenzialità del futuro.

Regione: Basilicata
Luogo: Centro storico, via San Bartolomeo 38, nei Sassi di Matera
Telefono: 320/9262443
Orari di apertura: 10-18
Costo: Ingresso libero, su appuntamento
Dove acquistare: Ingresso libero su appuntamento
Sito web: www.comune.matera.it/