Mostra Tiziano Soro. Happiness Pop Up - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 10/12/2017 Aggiornato il 10/12/2017

Il progetto espositivo è stato pensato e curato da giovani provenienti dal master in Curatorial Practice dello IED di Venezia e più precisamente da Nian-Shan Chan, Thomas Marsan, Silvia Meschino, Giulia Morichi Python. Gli studenti, in accordo con la galleria, hanno selezionato l'artista, le opere, 25 tra tele, sculture in resina e litografie, pezzi unici e multipli, hanno definito l'allestimento e preparato il testo critico, seguendo tutte le fasi organizzative. L'arte di Tiziano Soro si rifà all'universo della fiaba, del mito, della leggenda metropolitana, trasformandole in materia viva da plasmare a piacimento per capovolgere e invertire il significato originario. Le fonti che hanno ispirato Soro vanno dalla pubblicità americana degli anni Cinquanta e Sessanta al cinema e alla televisione, dai tatuaggi fino ai giocattoli per bambini.

Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte con le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Per modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) verificare sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le informazioni sono verificate prima della data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia, possono subire modifiche legate a eventuali nuove restrizioni di legge.

Regione: Lombardia
Luogo: Galleria Area/B, via Marco D'Oggiono 10
Telefono: 02/89059535
Orari di apertura: 10-13; 15-18. Domenica e lunedì chiuso
Costo: Ingresso libero
Tiziano Soro. Happiness Pop Up
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com