Mostra Tiziano Soro. Happiness Pop Up - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 10/12/2017 Aggiornato il 10/12/2017

Il progetto espositivo è stato pensato e curato da giovani provenienti dal master in Curatorial Practice dello IED di Venezia e più precisamente da Nian-Shan Chan, Thomas Marsan, Silvia Meschino, Giulia Morichi Python. Gli studenti, in accordo con la galleria, hanno selezionato l'artista, le opere, 25 tra tele, sculture in resina e litografie, pezzi unici e multipli, hanno definito l'allestimento e preparato il testo critico, seguendo tutte le fasi organizzative. L'arte di Tiziano Soro si rifà all'universo della fiaba, del mito, della leggenda metropolitana, trasformandole in materia viva da plasmare a piacimento per capovolgere e invertire il significato originario. Le fonti che hanno ispirato Soro vanno dalla pubblicità americana degli anni Cinquanta e Sessanta al cinema e alla televisione, dai tatuaggi fino ai giocattoli per bambini.

Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Lombardia
Luogo: Galleria Area/B, via Marco D'Oggiono 10
Telefono: 02/89059535
Orari di apertura: 10-13; 15-18. Domenica e lunedì chiuso
Costo: Ingresso libero
Tiziano Soro. Happiness Pop Up
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com