Mostra Thomas Berra. Tutti dobbiamo dei soldi al vecchio sarto di Toledo - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 13/04/2018 Aggiornato il 13/04/2018

A Milano Spazio Leonardo, il nuovo contenitore di Leonardo Assicurazioni - Generali Milano Liberazione, luogo di lavoro che si mette a disposizione della città e l'arricchisce con nuovi spazi e proposte culturali, affida la direzione artistica della sua Gallery a UNA, nuova galleria d'arte contemporanea dedicata alla promozione di artisti emergenti e alla ricerca. La mostra personale del giovane artista Thomas Berra (Desio, 1986) presenta in questa nuova sede un progetto site-specific che ha per fulcro un grande wall painting e si sviluppa lungo tutta la parete della Gallery (22 metri di lunghezza, posizionata all'ingresso della sede e visibile dall'esterno). L'opera consiste in una delicata gouache improntata alla pittura dei segni e dei gesti, su cui si posizionano una serie di lavori su carta e su tela di piccolo e medio formato. Il titolo della mostra riprende una citazione dell'artista Tano Festa (Roma, 1938-1988).  

Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte con le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Per modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) verificare sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le informazioni sono verificate prima della data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia, possono subire modifiche legate a eventuali nuove restrizioni di legge.

Regione: Lombardia
Luogo: Spazio Leonardo, via della Liberazione 16/a
Telefono: 339/1714400; 349/3566535; Sito: www.leonardoassicurazioni.it
Orari di apertura: 10-18. sabato e domenica chiuso
Costo: Ingresso libero
Thomas Berra. Tutti dobbiamo dei soldi al vecchio sarto di Toledo
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com