Mostra The Question of Beings. Yahon Chang @ Roma - Roma

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 11/07/2016 Aggiornato il 11/07/2016

Il nuovo progetto espositivo "From la Biennale di Venezia to MACRO. International Perspectives", dedicato alla presentazione presso gli spazi del MACRO di alcune installazioni internazionali provenienti dalla Biennale Internazionale di Venezia - 56. Esposizione Internazionale d'Arte, ricomposte e rimodellate site-specific, giunge alla sua seconda fase con la mostra di Yahon Chang, Il maestro propone per il MACRO l’esplorazione concettuale della sua installazione site-specific, composta da dipinti a inchiostro e realizzata espressamente per la 56. Esposizione Internazionale d'Arte presso la mostra del Moca Taipei. Esplorando il tema “The Question of Beings” ha pensato una mostra site-specific costituita da una serie di nuovi dipinti a inchiostro su carta e installazioni con supporti misti, sondando la natura conscia e inconscia dell’individuo.

Dal al
Roma (RM)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte secondo le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Da venerdì 6 agosto all’ingresso di musei, mostre, altri istituti e luoghi della cultura è necessario esibire il documento di identità e il Green pass o il certificato di guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 o il risultato negativo di un test molecolare o antigenico rapido. Possono inoltre esservi modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) da verificare direttamente sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lazio
Luogo: MACRO Testaccio La Pelanda, Teatro Studi Uno, piazza Orazio Giustiniani 4
Telefono: 06/0608
Orari di apertura: 15-20; venerdì 15-23; sabato 11-23; domenica 11-20. Lunedì chiuso
Costo: Ingresso libero
The Question of Beings. Yahon Chang @ Roma
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com