Mostra THE LIVING SEA by Hussain Aga Khan - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 13/05/2025 Aggiornato il 13/05/2025
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com
-
Milano
In occasione del suo 40° anniversario, Marevivo ETS, fondazione ambientalista impegnata nella tutela dell'ecosistema marino dal 1985, presenta la mostra di Hussain Aga Khan ospitata per la prima volta a Milano presso il Museo di Storia Naturale.

L'esposizione, che presenta fotografie marine di Hussain Aga Khan, fotografo, narratore e ambientalista, intende accrescere la consapevolezza sui tesori insostituibili degli oceani di tutto il mondo, e si pone l'obiettivo di sensibilizzare il pubblico sulla necessità e sull'urgenza di proteggere gli animali e gli ecosistemi marini.

In questa collezione unica, Hussain Aga Khan condivide le sue prospettive attraverso l'obiettivo e la sua narrazione, per mostrare il caleidoscopio della biodiversità sottomarina, negli oceani del Messico, dell'Egitto e della Polinesia (Tonga e Moorea).

Didascalia della foto sotto:
The-Living-Sea-Clarion-angelfish-Socorro_Mexico_February-2021_©-Hussain-Aga-Khan
Regione: Lombardia
Luogo: Museo di Storia Naturale, corso Venezia 55
Telefono: 02/88463337
Orari di apertura: 10-17,30. Lunedì chiuso
Costo: 5 euro; ridotto 3 euro
Dove acquistare: https://museodistorianaturalemilano.it/pianifica-la-visita/orari-e-biglietti
Sito web: https://museodistorianaturalemilano.it/
Organizzatore: Marevivo ETS in collaborazione con Focused on Nature
Milano, The Living Sea, Clarion angelfish Socorro_Mexico_February 2021_© Hussain Aga Khan