Mostra The Expected Unexpected. Design Week - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 13/04/2019 Aggiornato il 13/04/2019
Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte secondo le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Da venerdì 6 agosto all’ingresso di musei, mostre, altri istituti e luoghi della cultura è necessario esibire il documento di identità e il Green pass o il certificato di guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 o il risultato negativo di un test molecolare o antigenico rapido. Possono inoltre esservi modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) da verificare direttamente sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lombardia
Luogo: Swiss DeDesign District, Galleria San Fedele, via Hoepli 3/b
Telefono: 02/77791641
Orari di apertura: 10,30-19
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: www.centrosanfedele.net
Organizzatore: Swiss Business Hub Italia
Note:
Per il secondo anno consecutivo un Padiglione Svizzero si presenta all’interno della cornice degli eventi legati al Fuorisalone durante la Settimana del Design.
Il progetto sostenuto da sette aziende elvetiche e coordinato da Swiss Business Hub Italia intende sottolineare la complementarietà dei motivi di tradizione e innovazione dei progetti esposti. Le aziende selezionate propongono alcuni progetti provenienti da esperienze professionali diverse tra di loro. L’intento è quello di offrire un ampio spunto sulle innovazioni nell’ambito del design proveniente dalla Svizzera.

Le aziende presenti sono: Jacoby Möbel - L’unico - Okro - Orea Küchen - Ramon Zangger - Schaffner - Wood & Luxury.
I progetti presentati al pubblico del Salone del Mobile richiamano le esperienze di generazioni di artigiani che hanno saputo adattare i materiali del loro territorio, come legno e vetro, per soddisfare le esigenze estetiche contemporanee a beneficio non solo del gusto, ma anche dell’esperienza d’uso.

AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com