Mostra The Expected Unexpected. Design Week - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 13/04/2019 Aggiornato il 13/04/2019
Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lombardia
Luogo: Swiss DeDesign District, Galleria San Fedele, via Hoepli 3/b
Telefono: 02/77791641
Orari di apertura: 10,30-19
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: www.centrosanfedele.net
Organizzatore: Swiss Business Hub Italia
Note:
Per il secondo anno consecutivo un Padiglione Svizzero si presenta all’interno della cornice degli eventi legati al Fuorisalone durante la Settimana del Design.
Il progetto sostenuto da sette aziende elvetiche e coordinato da Swiss Business Hub Italia intende sottolineare la complementarietà dei motivi di tradizione e innovazione dei progetti esposti. Le aziende selezionate propongono alcuni progetti provenienti da esperienze professionali diverse tra di loro. L’intento è quello di offrire un ampio spunto sulle innovazioni nell’ambito del design proveniente dalla Svizzera.

Le aziende presenti sono: Jacoby Möbel - L’unico - Okro - Orea Küchen - Ramon Zangger - Schaffner - Wood & Luxury.
I progetti presentati al pubblico del Salone del Mobile richiamano le esperienze di generazioni di artigiani che hanno saputo adattare i materiali del loro territorio, come legno e vetro, per soddisfare le esigenze estetiche contemporanee a beneficio non solo del gusto, ma anche dell’esperienza d’uso.

AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com