Mostra Studio Azzurro. Immagini sensibili - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 08/04/2016 Aggiornato il 08/04/2016

Questa mostra è un viaggio, un'esperienza polisensoriale che racconta i 35 anni di Studio Azzurro, da sempre un punto di riferimento nazionale e internazionale della creazione artistica legata alle nuove tecnologie. In 14 sale sono esposte suggestive installazioni, decine di monitor e di proiettori; touchscreen e sensori sono nascosti in ambienti sensibili che reagiscono alla presenza e ai gesti del visitatore, rendendolo così attore e protagonista mentre si muove all'interno di uno spazio popolato di immagini. Sono opere realizzate dal 1982 ad oggi dal laboratorio di ricerca di Studio Azzurro, che ha esplorato le possibilità poetiche ed espressive delle nuove culture tecnologiche.

Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lombardia
Luogo: Palazzo Reale, piazza Duomo 12
Telefono: 02/54911
Orari di apertura: 9,30-19,30; lunedì 14,30-19,30; giovedì e sabato 9,30-22,30
Costo: 12 euro; ridotto 10 euro
Studio Azzurro. Immagini sensibili
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com