Mostra Stanze. Altre filosofie dell’abitare - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 12/04/2016 Aggiornato il 12/04/2016

Il Salone del Mobile di Milano, luogo di sperimentazione, business, innovazione e cultura, porta sulla scena della XXI Triennale una mostra di grande respiro, a cura di Beppe Finessi. Dopo una breve premessa storica, vengono esposte le opere degli autori che in anni più recenti hanno mostrato il proprio talento e la propria visione del mondo attraverso l'architettura degli interni: di ognuno di loro verranno selezionate alcune delle opere più significative e mostrate in un primo grande ambiente. Si entra poi in una sequenza di ambienti, ognuno progettato da un autore diverso, da Andrea Anastasio a Fabio Novembre, Alessandro Mendini, Umberto Riva,  che mette in scena la propria "filosofia dell'abitare".

Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lombardia
Luogo: La Triennale, viale Alemagna 6
Telefono: 02/724341
Orari di apertura: 10,30-20,30. Lunedì chiuso
Costo: 15 euro; ridotto 12/10 euro
Stanze. Altre filosofie dell’abitare
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com