Mostra Sposidea: Amore e Libertà - Vaprio d'Adda

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 14/09/2016 Aggiornato il 14/09/2016

La XXIII edizione della storica fiera dedicata al mondo del matrimonio mette a disposizione dei futuri sposi i migliori artigiani d'Italia nella dimora settecentesca di Villa Castelbarco, a Vaprio d'Adda, vicino a Milano. Una squadra di professionisti fra stilisti, graphic designer, pasticceri, maestri floreali, wedding planner, esperti di catering, life coach, giornalisti, psicologi, blogger per progettare un giorno speciale.

Dal al
Vaprio d'Adda (MI)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte con le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Per modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) verificare sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le informazioni sono verificate prima della data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia, possono subire modifiche legate a eventuali nuove restrizioni di legge.

Regione: Lombardia
Luogo: Villa Castebarco, via per Concesa 4
Telefono: 02/90966953
Orari di apertura: 18-23; sabato 10-23; domenica 10-20
Costo: 7,50 euro; ridotto 5 euro
Sposidea: Amore e Libertà
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com