Mostra Speciale Disco. C’era una Volta … Antiquariato - Pievesestina di Cesena

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 04/10/2018 Aggiornato il 04/10/2018

Ritornano a Cesena Fiera gli speciali di "C'era una Volta ... Antiquariato". Questa edizione della mostra mercato, realizzata in collaborazione con ZaMusica, è dedicata al disco e propone una ricca offerta di LP, 45 giri, giradischi e mix per DJ. Il disco in vinile, con le sue copertine, le tirature limitate, è di nuovo in voga grazie alla passione di tanti collezionisti, melomani e audiofili. Lo speciale disco offre anche un excursus nella storia della riproduzione audio, non solo vinili, ma anche compact disc, dvd, accessori e memorabilia musicali con la possibilità di far valutare i propri pezzi privati. Questa edizione speciale disco è parte dell'appuntamento mensile di "C'era una Volta... Antiquariato" al quale ogni mese partecipano 300 espositori con proposte che vanno dal brocantage all'antiquariato più prezioso.

Dal al
Pievesestina di Cesena (FO)
Regione: Emilia Romagna
Luogo: Cesena Fiera, via Dismano 3845
Telefono: 0541/53294; Sito: www.ceraunavoltantiquariato.it
Orari di apertura: 9-19
Costo: 3 euro. Parcheggio gratuito

+++ ALLA LUCE DELLE NUOVE DISPOSIZIONI GOVERNATIVE IN MERITO ALL'EMERGENZA CORONAVIRUS, TUTTI LE MOSTRE POTREBBERO SUBIRE VARIAZIONI O SOSPENSIONI. INVITIAMO I LETTORI A CONTATTARE SEMPRE LE STRUTTURE ORGANIZZATIVE VISITANDO I SITI UFFICIALI O LE PAGINE SOCIAL UFFICIALI PER CHIEDERE TUTTE LE INFO. VI RINGRAZIAMO PER L'ATTENZIONE E AGGIORNEREMO LE PAGINE, DATE E INFO NEI PROSSIMI GIORNI +++
Speciale Disco. C’era una Volta … Antiquariato
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com