Mostra Sophie Ullrich. Bored Queen Overlooks Her Fields - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 12/04/2021 Aggiornato il 12/04/2021
Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lombardia
Luogo: Tube Culture Hall, piazza XXV Aprile 11/B
Telefono: Per informazioni mail: info@tubeculture.it
Orari di apertura: 15-19 da martedì a sabato; al mattino su appuntamento. Domenica e lunedì chiuso
Costo: Ingresso libero, accessi contingentati. Info: info@tubeculture.it
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: www.tubeculture.it
Organizzatore: Tube Culture Hall di Milano
Note:
Apre al pubblico la prima personale italiana della giovane artista tedesca Sophie Ullrich (Ginevra, 1990), organizzata da Tube Culture Hall di Milano, ampia sala espositiva collocata negli spazi sottostanti piazza XXV Aprile, in corrispondenza delle antiche mura spagnole ancora oggi visitabili.

La ricerca e la poetica degli artisti sono state influenzate dalla forzata assenza di socialità, dalla limitata mobilità, dalla noia, dalle passeggiate all'aperto. Dal contatto negato e dalla fisionomia cancellata dalle mascherine, dalla chiusura dei siti culturali e spazi creativi. Il Covid-19 ha segnato una nuova linea temporale. Ma questa stagione è stata anche molto produttiva per gli artisti.

I nuovi 12 dipinti di Sophie Ullrich raccontano della natura, di attività domestiche, condite dall'umorismo che non bisogna perdere soprattutto in questi tempi complessi.
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com