Mostra So Long. Thomas Berra e Corinna Gosmaro. Elke Dreier e Analìa Martìnez - Roma

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 10/12/2017 Aggiornato il 10/12/2017

La mostra di fine residenza degli artisti Thomas Berra, Elke Dreier, Corinna Gosmaro e Analìa Martìnez presenta i risultati della ricerca portata avanti da ogni artista durante i mesi di residenza tra Italia e Germania. Thomas Berra (Milano, 1986) e Corinna Gosmaro (Torino, 1987) sono i vincitori della V edizione di "6ARTISTA. Progetto per giovani artisti", ideato nel 2009 dalla Fondazione Pastificio Cerere in collaborazione con l'Associazione Civita, quest'anno realizzato grazie al sostegno di SIAE - Sillumina - Copia privata per i giovani, per la cultura. I due artisti hanno trascorso tre mesi a Roma, all'interno del Pastificio Cerere, e tre a Frisinga, presso la Scahfhof -European House of Art Upper Bavaria, che a sua volta ha selezionato le artiste Elke Dreier (Memmingen, 1984) e Analìa Martìnez (Bueonos Aires, 1986) per "artist-in-residence project" programma di scambio grazie al quale hanno avuto la possibilità di trascorrere tre mesi in residenza al Pastificio Cerere.

Dal al
Roma (RM)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lazio
Luogo: Fondazione Pastificio Cerere, via degli Ausoni 7
Telefono: 06/45422960; Sito: www.pastificiocerere.it
Orari di apertura: 15-19; sabato 16-20. Domenica chiuso
Costo: Ingresso libero
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com