Mostra SNAPSHOTS. Luisa Valeriani. Opere - Roma

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 02/07/2022 Aggiornato il 02/07/2022
Dal al
Roma (RM)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte con le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Per modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) verificare sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le informazioni sono verificate prima della data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia, possono subire modifiche legate a eventuali nuove restrizioni di legge.

Regione: Lazio
Luogo: Spazio Lightsky, largo Angelicum 6
Telefono: 328/2473534
Orari di apertura: Su appuntamento, telefonando al 328/2473534 o scrivendo a info@lightskyllc.com
Costo: Ingresso libero su appuntamento
Dove acquistare: 0 - ingresso libero su appuntamento
Sito web: www.lightskyconsulting.com
Organizzatore: Lightsky Consulting
Note:
La mostra personale di Luisa Valeriani presenta le ultime opere dell’autrice realizzate durante il biennio 2020/22.
Luisa Valeriani (Roma, 1981) ha introdotto nella sua ricerca e nel suo lavoro la fotografia come mezzo di supporto figurativo, che, con l’aggiunta di elementi materici consentono una lettura stratificata del suo processo creativo.

La mostra è il risultato della sua nuova ricerca artistica che vede la fotografia come mezzo di supporto figurativo.

“La mia ricerca mira a fare in modo che l’osservatore possa “obbligarsi” a un profondo confronto con se stesso e con la complessità umana. Confronto che, io per prima, instauro attraverso la continua osservazione, riflessione e interazione di dialogo con ciò che mi circonda", dichiara Luisa Valeriani.

La mostra è curata da Massimo Rossi Ruben con Francesco Giulio Farachi.

SNAPSHOTS. Luisa Valeriani. Opere
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com