Mostra Slip Angles, artisti Benedetta Fioravanti, Valentina Furian, Nicoletta Grillo, Lisa Martini, Giovanna Repetto, Davide Sgambaro - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 22/06/2023 Aggiornato il 22/06/2023
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com
-
Milano
Prende il via giovedì 29 giugno la seconda fase del progetto di residenze d’artista “FUTURA. Arte come risorsa esplorativa. Interagire. Deviare. Attestare”, promosso dal Comune di Milano – Cultura con l’obiettivo di dare alla Fabbrica del Vapore una funzione di laboratorio creativo, luogo di creazione e produzione, oltre che di spazio espositivo.

Nella mostra “Slip Angles” i sei artisti italiani selezionati per la residenza – Benedetta Fioravanti, Valentina Furian, Nicoletta Grillo, Lisa Martini, Giovanna Repetto, Davide Sgambaro – presentano le opere pensate e realizzate nel primo periodo di permanenza, risultato di un intenso lavoro svolto con il curatore del progetto Giacomo Zaza e gli artisti internazionali ospiti.

La mostra è a cura di Giacomo Zaza.
Regione: Lombardia
Luogo: Fabbrica del Vapore, Spazio Ex Cisterne, via Procaccini 4
Telefono: 02/0202
Orari di apertura: 12-22 tutti i giorni
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: https://www.fabbricadelvapore.org/
Organizzatore: Agenzia NFC in collaborazione con Respirare Sinapsi. Associazione culturale, partner tecnico Emmegi Sistemi di Comunicazione s.r.l.