Mostra Simone Monsi. New Blabs on Clouds and Planes - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 29/05/2018 Aggiornato il 29/05/2018

La mostra personale di Simone Monsi è il secondo appuntamento del programma espositivo annuale in collaborazione fra UNA e Spazio Leonardo, il nuovo contenitore di Leonardo Assicurazioni - Generali Milano Liberazione. Il progetto site-specific sviluppato da Monsi parte dall’osservazione di fenomeni atmosferici anomali, causati dall’eccessivo inquinamento derivante dall’intervento umano sull’ambiente, e dalla loro percezione mediata da internet. La mostra comprende un nuovo ciclo di lievi strutture in plexiglass colorato che riportano frasi tratte dal dibattito mediatico sulla modificazione climatica, e alcune sculture totem-mano di stoffa tappezzate da immagini in cui compaiono bellissimi tramonti.  

Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte secondo le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Possono inoltre esservi modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) da verificare direttamente sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le notizie pubblicate sono verificate fino alla data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia e al peggioramento della situazione contingente, possono subire modifiche legate a nuove restrizioni richieste per legge, anche a livello locale e regionale.

Regione: Lombardia
Luogo: Spazio Leonardo, via della Liberazione 16/a
Telefono: 339/1714400; 349/3566535; Sito: www.leonardoassicurazioni.it
Orari di apertura: 10-18. Sabato e domenica chiuso. Dal 6 al 24 agosto: lunedì - giovedì 10:00-12:30; 14:30-17:30
Costo: Ingresso libero
Simone Monsi. New Blabs on Clouds and Planes
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com