Mostra Shockino – Mix Experience (presso Argenteria Dabbene) - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 30/03/2016 Aggiornato il 30/03/2016

Gustare un cioccolatino è un piacere, ma può diventare un’esperienza su misura nel combinare secondo il proprio gusto sapori e aromi differenti. Shockino è una pralina personalizzabile e componibile, che unisce il design italiano, l’arte del cioccolato artigianale e la qualità delle materie prime. Costituito da tre elementi: una base, un anello esterno e un perno che chiude l’insieme, Shockino ha il cuore centrale composto da un mix di granelle, pinoli, noci e nocciole. E’ disponibile in 18 gusti differenti che richiamano le specialità territoriali italiane, come le arance di Sicilia, il Mirto sardo o il pistacchio di Bronte. Nasce da un’idea dei designer Piergiorgio Carozza e Gabriele Cossu, fondatori di Officina Quack!, ha ricevuto una menzione d’Onore al Compasso d’Oro Internazionale ed è protagonista di tre eventi negli showroom milanesi durante il Fuorisalone, due organizzati da ADI, Associazione per il Disegno Industriale, e il terzo da Newform.

Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lombardia
Luogo: Argenteria Dabbene, largo Treves, angolo via Balzan
Telefono: 02/33100241
Orari di apertura: 18-21
Costo: Ingresso libero
Shockino – Mix Experience (presso Argenteria Dabbene)
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com