Mostra She’s a Lady - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 28/11/2016 Aggiornato il 28/11/2016

Filo conduttore della mostra è la figura femminile rivisitata dal tape artist No Curves in una retrospettiva grafica, che conduce dal 2006 al 2016, con più di 30 opere, alcune inedite, e una installazione che prende vita sui muri della galleria. In sintesi: donne, moda e stilismo geometrico. No Curves, definito artista e filosofo del nastro adesivo, nel suo lavoro usa strisce o pezzi di nastro adesivo come tessere di un mosaico, che hanno però il vantaggio si potersi sovrapporre e creare nuove possibilità. Mostra e catalogo sono a cura di Nicolas Ballario.

Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lombardia
Luogo: WhiteLight Art Gallery, via Lunigiana angolo via Copernico
Telefono: 347/5810150; Sito: www.whitelightart.it
Orari di apertura: 10-18 da lunedì a venerdì. Sabato e domenica su appuntamento
Costo: Ingresso libero
She’s a Lady
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com