Mostra Sguardi. Dall’interno dell’Accademia di Brera - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 29/06/2021 Aggiornato il 29/06/2021
Dall' al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte con le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Per modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) verificare sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le informazioni sono verificate prima della data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia, possono subire modifiche legate a eventuali nuove restrizioni di legge.

Regione: Lombardia
Luogo: Lorenzelli Arte Milano, corso Buenos Aires 2
Telefono: 02/201914
Orari di apertura: 10-13; 15-19. Domenica e lunedì chiuso
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: https://lorenzelliarte.com
Organizzatore: Accademia di Belle Arti di Brera e Lorenzelli Arte
Note:
Lorenzelli Arte, per il secondo anno consecutivo, raccoglie l'invito dell'Accademia di Belle Arti di Brera e conferma la collaborazione con la prestigiosa istituzione milanese, quale virtuoso esempio di relazione fra pubblico e privato, con l'esposizione delle opere dei suoi allievi in una nuova mostra.

L'evento espositivo è focalizzato sul Dipartimento di Arti Visive di Brera e vuole premiare quelle personalità che hanno dimostrato un alto grado di maturità espressiva, anche nel più ampio quadro dei diversi sistemi linguistici che la cultura dell'arte oggi esprime.

L'esposizione è curata da un team di docenti costituito da Marco Casentini, Andrea B. Del Guercio e Dany Vescovi.
Sguardi. Dall’interno dell’Accademia di Brera
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com