Mostra SetUp Contemporary Art Fair 2018 - Bologna

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 31/01/2018 Aggiornato il 31/01/2018

La fiera d'arte contemporanea, unica a livello nazionale e internazionale, torna con la sua sesta edizione per proporre le nuove tendenze artistiche e l'arte contemporanea emergente, proveniente da tutto il mondo. SetUp promuove le gallerie che investono su artisti emergenti e sviluppa una nuova generazione di collezionsti. A Palazzo Pallavicini, dimora di origine rinascimentale a Bologna, tredici stanze accolgono trentanove espositori, di cui trentaquattro sono gallerie d'arte e cinque sono case editrici e fondazioni. Lo Studio Claudia Pellizzari Interior Design ha progettato per SetUp la Collector's Lounge, realizzando uno spazio all'interno degli spazi espositivi dove i visitatori possano sentirsi in un accogliente ambiente domestico. 

Dall' al
Bologna (BO)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Emilia Romagna
Luogo: Palazzo Pallavicini, via San Felice 24
Telefono: 339/7805157; Sito: www.setupcontemporaryart.com
Orari di apertura: 21-24 giovedì; 16-24 venerdì e sabato; 11,30-22 domenica
Costo: 7 euro
SetUp Contemporary Art Fair 2018
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com