Mostra SetUp Contemporary Art Fair 2018 - Bologna

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 31/01/2018 Aggiornato il 31/01/2018

La fiera d'arte contemporanea, unica a livello nazionale e internazionale, torna con la sua sesta edizione per proporre le nuove tendenze artistiche e l'arte contemporanea emergente, proveniente da tutto il mondo. SetUp promuove le gallerie che investono su artisti emergenti e sviluppa una nuova generazione di collezionsti. A Palazzo Pallavicini, dimora di origine rinascimentale a Bologna, tredici stanze accolgono trentanove espositori, di cui trentaquattro sono gallerie d'arte e cinque sono case editrici e fondazioni. Lo Studio Claudia Pellizzari Interior Design ha progettato per SetUp la Collector's Lounge, realizzando uno spazio all'interno degli spazi espositivi dove i visitatori possano sentirsi in un accogliente ambiente domestico. 

Dall' al
Bologna (BO)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte secondo le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Da venerdì 6 agosto all’ingresso di musei, mostre, altri istituti e luoghi della cultura è necessario esibire il documento di identità e il Green pass o il certificato di guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 o il risultato negativo di un test molecolare o antigenico rapido. Possono inoltre esservi modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) da verificare direttamente sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Emilia Romagna
Luogo: Palazzo Pallavicini, via San Felice 24
Telefono: 339/7805157; Sito: www.setupcontemporaryart.com
Orari di apertura: 21-24 giovedì; 16-24 venerdì e sabato; 11,30-22 domenica
Costo: 7 euro
SetUp Contemporary Art Fair 2018
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com