Mostra Selfie Fun House Experience - Jesolo

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 05/06/2022 Aggiornato il 05/06/2022
Dal al
Jesolo (VE)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte con le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Per modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) verificare sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le informazioni sono verificate prima della data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia, possono subire modifiche legate a eventuali nuove restrizioni di legge.

Regione: Veneto
Luogo: Museo Civico J Museo, via Aldo Policek
Telefono: 0421/359111
Orari di apertura: 19-24 tutti i giorni (in caso di maltempo aperti tutto il giorno)
Costo: 13 euro; ridotto 11 euro
Dove acquistare: www.selfiehouseexperience.it
Sito web: www.selfiehouseexperience.it
Organizzatore: Superfly Lab, Piuma e Arthemisia in collaborazione con il Comune di Jesolo
Note:
Il J Museo di Jesolo apre le sue porte alla prima Fun House Experience del nord-est in Italia. Un luogo dove far scatenare la fantasia e l’immaginazione per consumare la passione dell’autoscatto. Uno spazio inedito in cui i visitatori sono liberi di esprimere la propria creatività con fotografie, immagini e videoclip memorabili da condividere con i propri amici.

Tra stanze tematiche, innumerevoli sfondi e fantastiche ambientazioni, il visitatore viene catapultato in un’esperienza immersiva unica, in un mondo colorato e divertente pensato per divertirsi e condividere momenti memorabili e foto da sogno in cui chi scatta è a sua volta artista.

I temi varieranno dalle ambientazioni che ripropongono paesaggi, illusioni ottiche, giochi di specchi, neon design, interior design e trend stilistici.
In un’epoca in cui imperano l’uso dei social network e la voglia di condivisione delle proprie esperienze, l’obiettivo di Selfie Fun House è proprio quello di stimolare la fantasia, creare i propri contenuti in maniera originale e del tutto personale, fare rete tramite le foto e i video.


AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com