Mostra Salò Garda Flowers. Summer Edition - Salò

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 01/09/2019 Aggiornato il 01/09/2019
Dal al
Salò (BS)
Regione: Lombardia
Luogo: Lungolago e vie del centro di Salò
Telefono: 339/3598519
Orari di apertura: 12-19 venerdì; 9-19 sabato e domenica
Costo: Ingresso libero
Note:
Torna a Salò la rassegna dedicata al florovivaismo nell'edizione estiva, con fiori, piante, colori e profumi sul lungolago e tra le vie del centro della la cittadina gardesana.

Attraverso le accurate esposizioni florovivaistiche, le eleganti architetture della passeggiata di Salò vengono messe in nuovo dialogo con la distesa del Benaco ai suoi piedi. Un nuovo grado di armonia tutto da scoprire per il visitatore, che può accedere liberamente a tutta l’area espositiva.

Aziende del settore del verde e del garden provenienti da tutta Italia, accuratamente selezionate dalla direzione della manifestazione, sono al servizio del pubblico che può acquistare i prodotti ma anche chiedere consigli e indicazioni per la cura del proprio angolo verde domestico.

La rassegna ospita anche un ricco calendario di eventi collaterali, presentazioni di libri del settore, una mostra di composizione floreale, laboratori green per appassionati, grandi e piccini, e il TEG (Technology Entertainment of Green) l’appuntamento culturale e tecnico: una conversazione dinamica e briosa aperta al pubblico che nelle passate edizioni ha registrato grande partecipazione.

Salò Garda Flowers è diretto da Varinia Andreoli in collaborazione con il Comune di Salò e la Pro Loco Città di Salò.
Salò Garda Flowers. Summer Edition
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com