Mostra Salò Garda Flowers - Salò

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 06/04/2019 Aggiornato il 06/04/2019
Dal al
Salò (BS)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lombardia
Luogo: lungolago Zanardelli e piazza Vittoria
Telefono: 339/3598519
Orari di apertura: 12-19 venerdì; 9-19 sabato e domenica
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: www.comune.salo.bs.it; www.prolocosalo.it
Organizzatore: Comune di Salò e Pro Loco
Note:
L'edizione primaverile della rassegna dedicata al florovivaismo torna a Salò con i suoi fiori, le piante, i colori e i profumi. Dedicata alla passione per il giardino e alla celebrazione della natura, Salò Garda Flowers impreziosisce la spettacolare veduta del lungolago di uno dei borghi più suggestivi e eleganti del nord Italia, recentemente riconosciuto dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella tra le eccellenze di "100 Mete d'Italia".

Aziende del settore del verde e del garden provenienti da tutta Italia, accuratamente selezionate dalla direzione della manifestazione, sono al servizio del pubblico che può acquistare prodotti e chiedere consigli e indicazioni per la cura del proprio angolo verde domestico.
In programma anche un ricco programma di eventi collaterali con mostre, conversazioni sul verde e laboratori green per appassionati.
Una manifestazione voluta da Nirvana Grisi, Assessore al Turismo e Commercio del Comune di Salò, ente patrocinatore insieme alla Pro Loco della cittadina.
Salò Garda Flowers
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com