Mostra Salò Garda Flowers - Salò

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 06/04/2019 Aggiornato il 06/04/2019
Dal al
Salò (BS)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Lombardia
Luogo: lungolago Zanardelli e piazza Vittoria
Telefono: 339/3598519
Orari di apertura: 12-19 venerdì; 9-19 sabato e domenica
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: www.comune.salo.bs.it; www.prolocosalo.it
Organizzatore: Comune di Salò e Pro Loco
Note:
L'edizione primaverile della rassegna dedicata al florovivaismo torna a Salò con i suoi fiori, le piante, i colori e i profumi. Dedicata alla passione per il giardino e alla celebrazione della natura, Salò Garda Flowers impreziosisce la spettacolare veduta del lungolago di uno dei borghi più suggestivi e eleganti del nord Italia, recentemente riconosciuto dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella tra le eccellenze di "100 Mete d'Italia".

Aziende del settore del verde e del garden provenienti da tutta Italia, accuratamente selezionate dalla direzione della manifestazione, sono al servizio del pubblico che può acquistare prodotti e chiedere consigli e indicazioni per la cura del proprio angolo verde domestico.
In programma anche un ricco programma di eventi collaterali con mostre, conversazioni sul verde e laboratori green per appassionati.
Una manifestazione voluta da Nirvana Grisi, Assessore al Turismo e Commercio del Comune di Salò, ente patrocinatore insieme alla Pro Loco della cittadina.
Salò Garda Flowers
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com