Mostra Rugamexperience di Ruggero Gamba “Confronta la vita con l’arte” - Como

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 02/10/2018 Aggiornato il 02/10/2018

L'esposizione, patrocinata dal Comune di Como, è promossa nell'ambito del progetto culturale Rugamexperience, ovvero l'esperienza di Ruggero Gamba (Torino, 1942) nelle varie forme dell'arte e della comunicazione visiva per raccontare tutta l'attività artistica e di progettazione di Rugam attraverso una mostra, una masterclass,  e  visite guidate con  l’artista. Il progetto Rugamexperience , a cura di Sandro Ravagnani, fornisce un esempio del lavoro e della grande passione artistica di un uomo che ha fatto della sua creatività nella curiosità del conoscere una guida e una ragione di vita. Diviso in più sezioni espositive il percorso comprende le opere artistiche, tra pittura ad olio e tecnica dell’ acquerello e i progetti creativi più significativi, seguendo tutte le fasi di progettazione. Oltre ai bozzetti e a documenti originali, sono presenti anche i manifesti della cartellonistica pubblicitaria e della comunicazione visiva realizzati da Ruggero Gamba, fino alla progettazione di oggettistica nell' Industrial Design.

Dal al
Como (CO)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lombardia
Luogo: Galleria Spazio Diaz, via Armando Diaz 58
Telefono: Sito: www.rugamexperience.it
Orari di apertura: 10-13; 15-18; sabato e domenica 10-12; 14-19
Costo: Ingresso libero
Rugamexperience di Ruggero Gamba “Confronta la vita con l’arte”
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com