Mostra Rose di maggio - Casalzuigno

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 02/05/2018 Aggiornato il 02/05/2018

Il parco della Villa Della Porta Bozzolo diventa un vero e proprio museo della rosa da scoprire insieme nel momento della sua massima fioritura. Nel corso di tre weekend, sabato 12 e domenica 13, sabato 19 e domenica 20, sabato 26 e domenica 27 maggio si può approfondire il tema delle rose e delle loro diverse tipologie con i vivaisti presenti, attraverso conferenze, attività, laboratori e visite guidate al roseto. Dalle rose galliche del Settecento fino alle specie più recenti del Novecento.

Dal al
Casalzuigno (VA)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte con le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Per modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) verificare sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le informazioni sono verificate prima della data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia, possono subire modifiche legate a eventuali nuove restrizioni di legge.

Regione: Lombardia
Luogo: Villa Della Porta Bozzolo, viale Senatore Camillo Bozzolo 5
Telefono: 0332/624136
Orari di apertura: 10-18 sabato 12 e domenica 13 maggio; sabato 19 e domenica 20; sabato 26 e domenica 27
Costo: 12 euro; ridotto 6 euro; iscritti al FAI 5 euro
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com