Mostra Riso & Rose in Monferrato 2017 - Casale Monferrato

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 19/05/2017 Aggiornato il 19/05/2017

Un programma ricchissimo di iniziative di vario genere anima 18 località, a partire da Casale Monferrato per continuare con i tanti borghi della piana del Po, situati anche nella Lomellina e nel Vercellese e i paesi delle colline del vino, fra il Casalese e l'Astigiano. La rassegna offre eventi di arte, musica, cultura, mercatini, intrattenimenti, eventi motoristici, visite guidate, gastronomia, sport e natura.  Per maggiori informazioni sugli eventi è possibile contattare: IAT (ufficio turistico), tel.0142 444330 o rivolgersi direttamente presso gli infopoint presenti in ogni paese.

Dal al
Casale Monferrato (AL)
ATTENZIONE
Le mostre possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è preferibile verificare direttamente con gli organizzatori o sul sito, prima di recarsi sul posto.
Regione: Piemonte
Luogo: Centro storico
Telefono: 0142/444330; Sito: www.monferrato.org.
Orari di apertura: 10-22
Costo: Ingresso libero
Riso & Rose in Monferrato 2017
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com