Mostra Respect Food Night per Food for Soul - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 15/04/2018 Aggiornato il 15/04/2018

L'evento Respect Food Night è la cena che Grundig, marchio storico nell'elettronica di consumo, dedica a Food for Soul, l'Associazione no-profit fondata da Massimo Bottura, impegnata nell'apertura di refettori e mense comunitarie nel mondo e nella sensibilizzazione alla lotta contro lo spreco alimentare. Obiettivo della serata, che si svolge mercoledì 18 aprile al Castello Sforzesco, è quello di far conoscere l'attività dell'associazione, raccogliere fondi per sostenere i futuri progetti e coinvolgere sempre più sostenitori. Insieme a Massimo Bottura, la cena sarà preparata da altri grandi chef, come  Andrea Berton, Enrico Cerea, Carlo Cracco, Antonio Guida, Giancarlo Morelli, Matias Perdomo e Viviana Varese e ognuno proporrà una sua specialità.

Milano (MI)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Lombardia
Luogo: Castello Sforzesco, Cortile della Rocchetta, piazza Castello
Telefono: Sito: www.foodforsoul.it
Orari di apertura: 19-22
Costo: 200 euro; per partecipare alla cena è possibile visitare la pagina Eventbride [https://bit.ly/2IFZW3b].
Respect Food Night per Food for Soul
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com