Mostra Renato Galbusera. Memoria del tempo presente - Gemonio

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 18/10/2020 Aggiornato il 18/10/2020
Dal al
Gemonio (VA)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Lombardia
Luogo: Museo Civico Floriano Bodini, via Marsala 11
Telefono: 0332/604276
Orari di apertura: 10,30-12,30; 15-18 sabato e domenica. Da lunedì a venerdì su appuntamento
Costo: 5 euro; ridotto 3 euro
Dove acquistare: www.museobodini.it
Sito web: www.museobodini.it
Organizzatore: Associazione Amici del Museo Bodini
Note:
Il Museo Civico Floriano Bodini ospita la mostra dedicata a Renato Galbusera (Milano 1950) e presenta una selezione di opere su carta e tela che ripercorre la produzione dell’artista dalla fine degli Anni Sessanta.

La mostra fa parte del progetto Nuove mostre al Museo Bodini, tra Realismo Esistenziale e Nuova Figurazione, ideato da Sara Bodini e Luca Pietro Nicoletti, promosso dall’Associazione Amici del Museo Bodini, Comune di Gemonio, Famiglia Bodini e Archivio Floriano Bodini con il contributo della Fondazione del Varesotto ONLUS.

Il Museo Civico Floriano Bodini fin dalla sua nascita, per volontà dello stesso artista a cui è dedicato, intende valorizzare e promuovere i protagonisti della Nuova Figurazione con uno sguardo particolare al movimento del Realismo Esistenziale.
Renato Galbusera. Memoria del tempo presente
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com